Pagine

mercoledì 7 novembre 2012

Reading- La lettura

My reading:) La mia lettura:)

For me reading has always been important and vital, since I was a child. There have been periods in my life when a book, as my knitting project, has been a life-saver. Sometimes a sentence, a word has given me answers to the biggest questions of life or to something that I felt that nobody else could understand.
I try to read some pages each night, before turning off the light by my bed. Last night I was working on new ideas and it was very late when I finished. I was really tired and I went to bed right away. I miss reading my pages. Looking forward to do it tonight:)

Per me leggere è sempre stato d'importanza vitale, sin da quando ero bambina. Ci sono stati periodi della mia vita dove un libro, come il mio progetto a maglia, è stato un salvavita. A volte, una frase, una parola mi ha dato una riposta alle più grandi domande della vita o a qualcosa che sentivo che nessun altro poteva comprendere. 
Provo a leggere qualche pagina ogni sera, prima di spegnere la luce. Ieri sera stavo lavorando su alcune nuove idee e ho finito molto tardi. Ero molto stanca e sono andata a dormire subito. Mi manca la mia lettura serale. Non vedo l'ora di farlo questa sera:)

2 commenti:

  1. Ciao cara,
    anche nella mia vita, un libro,anzi ....non solo uno.... sul comodino, nella borsa, in cucina...c'è sempre stato...e continuerà così per sempre.....oltre alla maglia e il patchwork....:-)
    Teresa B.

    RispondiElimina
  2. Il buon libro che appassiona, ti permette di concentrarti talmente tanto su di esso, che dimentichi i pensieri negativi, la stanchezza e ti rigenera sia corpo che mente. Domani è un altro giorno

    RispondiElimina