martedì 14 aprile 2009

Nuovi lace - new laces



In questi giorni (nonostante le bimbe, il marito, e il lavoro) non mi sono fermata. Come se fosse un mantra, ho lavorato e lavorato....senza sosta, nei momenti liberi e di silenzio. Confesso che si sta trasformando in una forma nuova totalmente personale di meditazione, dove ritrovo il mio animo, la mia sanità mentale. E il lace ...la nuova ossessione...è una pillola per la salute mentale. Senza sosta lavoro e mi sembra di volare, ho ritrovato me stessa e sono felice.
In the past days (I know, the girls, my husband and work...) I haven't stopped knitting. I worked without stopping, as if it was a mantra...in every free and silent moment of my time. I must confess that it is becoming my new personal meditation, where I find myself and the wellbeing of my mind. And lace, my new obsession, it is the medication for my mental health. I knit without stopping and I feel light, I find myself and I am happy.








6 commenti:

  1. brave tutt'e due!
    @emma: potresti scrivere qualcosa sulla vestibilità del febrauary lady sweater, per favore? l'avevo iniziato anch'io ma poi l'ho messo da parte perchè avevo letto in diversi commenti che ci sono dei problemi nella zona sotto braccia.

    RispondiElimina
  2. Ci sei sabato mattina al Lingotto? Cosi ne parliamo...in realtà ho realizzato delle maniche molto corte perchè avevo finito il filao (ops)...ma credo che se le avessi continuate sarebbero diventate troppo ampie (per gli aumenti che ci sono in tutto il corpo prima di iniziare la parte lace...tutto rimane in realtà ampio). Ma se ci sei sabato mattina al Lingotto lo porto e lo guardiamo insieme...:)

    RispondiElimina
  3. You are right:knitting is necessary for our sanity.

    RispondiElimina