venerdì 3 luglio 2009

Revontuli

I made my Revontuli and I am so happy. I love the colors (Thank you Azzuknits, Knitaly and Francesca for the gift and the inspiration). Now I only need winter ...a cooler weather to wear it on my black coat.
I knitted the last rows with the July Italian humid hot weather but I had to see the finished shawl...and now I can start a new project:)
Ho finito il mio Revontuli e sono felicissima. Adoro i colori (grazie Azzuknits, Knitaly e Francesca pe il meraviglioso regalo). Ora aspetto l'inverno...con il freddo potrò indossarlo sul mio cappotto nero.
Ho lavorato le ultime righe con il caldo umido degli ultimi giorni, ma volevo assolutmente vedere l'effetto dello scialle finito. E ora posso iniziare il mio prossimo progetto:)




6 commenti:

  1. Cara Emma stò cercando la spiegazione del revontuli in Italiano.Mi domandavo se tu ce l'hai. Se si, potresti mandarmela per favore? E' incredibile quanto sia difficile trovarla. Spero che tu mi possa aiutare. La mia mail è baylu@hotmail.it. Grazie e complimeti per tutti i bei lavori che fai. Mani d'oro.

    RispondiElimina
  2. sono francesca,bello anche il colore del tuo revontuli, anche io sto cercando spiegazioni in italiano,le ho trovate in francese, ma per non sbagliare, la lingua madre e' sempre la migliore. se e' possibile x te mandarmele, ti ringrazio fin d'ora. la mia mail e' francesca_flori@yahoo.it grazie francesca

    RispondiElimina
  3. cara emma
    anche io sto cercando disperatamente le istruzioni in italiano
    grazie se le hai... fai dei lavori splendidi!
    marinacarelli.tn@gmail.com

    un graize di cuore e buon lavoro!
    marina

    RispondiElimina