venerdì 12 aprile 2013

A Nascosto with mods - Un Nascosto con modifiche

Senza titolo

I am so happy with this Spring version of the Nascosto pattern. 
I wanted a sweater to wear with my favorite wide pants, and the loger version I had thought when I started knitting my project (as a little dress) didn't suit. So I worked less increase rounds for the yoke, made it shorter on the body, and knitted more rounds for the sleeves. Since I have used only six skeins, I have two left: I was thinking to knit another version, similar to this one in the picture, but in a solid lilla with some rounds of Noro as details.

Sono così felice della mia versione primaverile del modello Nascosto.
Volevo una maglia da indossare  con i miei pantaloni ampi preferiti, e la versione lunga che avevo pensato di realizzare all'inizio (quasi come un vestito) non stava bene con l'ampiezza dei pantaloni. Così ho lavorato meno giri degli aumenti per lo sprone, realizzato un corpo più corto, e allungato le maniche. Avendo usato solo sei matasse, me ne sono avanzate due. Stavo meditando di realizzarne un altro come quello nella foto, a tinta unita, in lilla, con dei dettagli con la Noro.

3 commenti:

  1. Molto bello!!!
    Il colore lo rende elegante e tra l'altro ti dona tantissimo!
    Hai sempre delle idee molto contagiose e entusiasmanti!
    Grazie!
    Un salutone
    Debora

    RispondiElimina
  2. E' un modello che si presta moltissimo alle personalizzazioni senza per questo perdere la sua identità e la sua bellezza :)

    RispondiElimina