martedì 23 luglio 2013

Armonie Colorate

Senza titolo

Senza titolo

Senza titolo

Senza titolo

It all started with a lovely Kal in the Raverly emmafassioknitting Group organized by some special friends from NY. And the beautiful yarn that Elbert had hand-dyed that was waiting for the perfect project. I am so happy with this version Armonie Colorate shawl.
This time I knitted a larger version, by adding some more repetitions of the feather and fan pattern, leaving an important part in stockinette stitch to better underline the incredible shades of the fiber. 

E' tutto iniziato con un bellissimo Kal nel gruppo emmafassioknitting su Raverly organizzato da alcune amiche speciali di NY. E la meravigliosa lana che Elbert ha tinto a mano in attesa del progetto perfetto. Sono così felice di questa versione dello scialle Armonie Colorate.
Questa volta ne ho realizzata una versione più grande, aggiungendo alcune ripetizioni del motivo a punto pavone, ma lasciando una parte importante a maglia rasata per evidenziare le incredibili sfumature della fibra.

4 commenti:

  1. Ciao emma è meraviglioso modello ora lo acquisto ma il filato dove lo trovo mi potresti indicare come fare? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Sono felice che ti piaccia tanto:) Per questo modello ci sono tanti filati indicati, quello che ho usato qui è stato tinto da Elbert e se segui il link arrivi alla sua pagina di facebook e lo puoi contattare direttamente. Altrimenti qualsiasi filato per scialli va benissimo, dalla Botany Lace dell'Araucania a la Malabrigo Sock, che se non trovi dove abiti puoi ordinare su www.unfilodi.com per esempio.

      Elimina
    2. Grazie per la tua disponibilità

      Elimina
  2. Lovely scarf :)
    http://balearaitzart.blogspot.com.au/

    RispondiElimina