venerdì 8 gennaio 2010

Sansi Shawl II



When I design a pattern it is in me and I have to knit it more than once, to live it in its fullness and to express every stitch that I have written, thought, and felt.
For this shawl I have used a beautiful Noro - Silk Garden Sock.
Quando creo un modello sento l'urgenza di lavorarne più di uno, per viverlo a pieno e per esprimere al meglio ogni maglia che ho scritto, pensato e sentito.
Per questo scialle ho usato una bellissima Noro - Silk Garden Sock.

4 commenti:

  1. Capisco a pieno la necessità. E' una smania che prende anche me quando lana e ferri alla mano devo mettere in piedi il progetto tutto d'un fiato! Pensa che a volte sto su anche la notte per il gusto di veder finito un lavoro...
    Il Sansi é bellissimo! Anch'io mi sto cimentanto in uno shawl... il mio primo, a dire la verità... mi dirai poi cosa ne pensi.
    Un caro saluto!
    Vale
    p.s.: auguri ricevuti! grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale,
    sono troppo curiosa di vedere il tuo scialle:):) E grazie per i complimenti, e, confesso, anch'io a volte rimango alzata tutta la notte per finire un progetto:) La passione:):):) Un abbraccio Emma

    RispondiElimina
  3. Anche qeusto è bellissimo, le sfumature di colore sono supende!Ciao,Stefania

    RispondiElimina