mercoledì 14 aprile 2010

WIPs







It seems I have some WIPs on my needles, which I all love and I can't decide which one to finish first. It isn't that hot, spring hasn't really started yet, so I am still mainly using warm fibers.




I am knitting the incredible Andrea's Shawl by Kirsten Kapur . I am knitting it with the warm and soft Alpaga by La Droguerie. I had bought this yarn in Nice (France) last summer while visiting my friend Monica and it was waiting for the perfect project.






Sembra che io abbia diversi lavori in corso (WIP - Work in Progress), e non sappia scegliere quale finire prima: così li porto avanti contemporaneamente, lavorando un po' uno e un po' l'altro e un po' il terzo. La primavera, la vera primavera, non è ancora iniziata e sto usando ancora fibre calde.




Sto facendo l'incredible scialle di Kirsten Kapur, l'Andrea's Shawl. Sto usando la morbida e calda Alpaga di La Droguerie, che avevo comprato a Nizza quest'estate quando sono andata a trovare un'amica, Monica, e stava aspettando il progetto perfetto.




I am also knitting a Rosa's Sleeveless Jumper - Cardi with a very thin Avril cotton blend, with very big needles to see what happens. I love to experiment with different yarns gauges and needles sizes, sometimes the results are stunning and sometimes they are not. We will see what happens, I will discover the result only at the end. For the time being, I love the effect.


Sto anche facendo un Rosa's Sleeveless Jumper- Cardi con un filato misto cotone molto sottile dell'Avril, lavorato con i ferri molto grandi. Adoro sperimentare con tensioni diverse di filato e le misure dei ferri, per vedere cosa succede. A volte i risultati sono spettacolari, altre volte un po' meno...ma lo scoprirò solo alla fine. Per ora, mi piace motlo l'effetto.

And I am knitting another Azzu's Shawl. I love this pattern and it so perfect for the spring, I am wearing my other one every day and I had to have another one:) I am using an incredible yarn I have received in a Swap, it is Sheperd Sock Multi by Lorna's Lace. in a colorway that I just love.


E sto facendo un altro Azzu's Shawl, che adoro e lo trovo perfetto per la primavera: indosso tutti i giorni quello che avevo realizzato qualche settimana fa e ne dovevo avere un altro. Sto usando una lana bellissima che ho ricevuto in uno Swap, la Sheperd Sock Multi di Lorna's Lace. in dei colori che adoro.

Let's see what I will finish first:)

Vedremo cosa finirò per primo:)

4 commenti:

  1. uaoooo uno più bello dell'altro!!!

    RispondiElimina
  2. e poi cos'altro?!?!?
    questo si che é un attacco di creatività!
    With compliments!
    Vale

    RispondiElimina
  3. belli belli! voglio troppo vedere il rosa's con l'avril!!!

    RispondiElimina