domenica 25 aprile 2010

Working on it - Ci sto lavorando





A saturday in the countryside visiting my parents and some time to take some new pictures of the lovely Azzu's Shawl I have knitted with Lorna's Laces yarn. And it was perfect to keep me warm with the frizzy cold wind ... and the sun was lovely.
Un sabato passato in campagna in visita ai miei...e un po' di tempo per prendere delle nuove foto al mio scialle Azzu's Shawl che ho realizzato con la Lorna's Laces. Ed era perfetto per riscaldarmi con la fresca brezza primaverile...e il sole era fantastico.






I have also found some time to sit in the shade of some beautiful and relaxng trees and knit on my WIP, the Andrea's Shawl by Kirsten Kapur that I am knitting with the incredible Alpaga by La Droguerie. I still have the last border to knit and I am almost done. I can't wait to see it finished.
Ho trovato anche il tempo per sedermi all'ombra di bellissimi alberi e di lavorare sul mio progetto in corso d'opera, l' Andrea's Shawl di Kirsten Kapur che sto realizzando con l'incredibile Alpaga di La Dorguerie. Mi manca l'ultimo bordo ed è finito. Non vedo l'ora.




3 commenti:

  1. Ma che bello che è questo modello... non vedo l'ora di vederlo finito!!!

    RispondiElimina
  2. la cosa che mi sconvolge è che tu vai a memoria. Non è che sei lì come me, incupita sul foglio dello schema, no, tu fai tutto così, alla menefrego.
    Sono certa che knitti anche mentre ti lavi i denti.
    perciò ti adoro, che ci posso fare.

    RispondiElimina
  3. Wow:) Grazie:) hai ragione, knitterei ovunque e sempre...e pensa che ho scoperto che alla sera tardi se sto per addormentarmi e la testa crolla sul divano ...io continuo a knittare...le mani continuano a muovere i ferri e il filo...e creano delle maglie...devo preoccuparmi?

    RispondiElimina