lunedì 28 giugno 2010

Wow





Wow...I have been knitting a lot in the past week, and I have been designing too...that's why I feel so happy and fulfilled...two new tops, one for Rachele and the other one for myself (I am testing the patterns right now) and then another huge Azzu's Shawl, in a green silk fiber, perfect for the cooler evenings by the seaside...wow...true happiness....
Wow...ho lavorato molto a maglia nell'ultima settima e ho anche creato nuovi modelli...forse sarà per questo che mi sento così felice e in pace...due nuovi top, uno per Rachele e uno per me (e ora sto testando le istruzioni) e un altro Azzu's Shawl gigante, in verde, per riscaldarmi le spalle nelle fresche serate al mare...wow...vera felicità...


18 commenti:

  1. Ma quanto sei brava!
    Mi trasmetti semre tanto entusiasmo :), grazie

    RispondiElimina
  2. Vera felicità per te, nera invidia per me... sono in un periodo in cui non combino niente!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti, che meraviglia!!! anche per me tanta invidia... primo perchè sono piuttosto imbranata e poi per i miei tempi da lumaca!!!

    RispondiElimina
  4. ecco appunto il topo che indossi sotto l'azzu mi aveva incuriosito assai!!!
    miiii non so più cosa scegliere!!!!
    ora mi butto su un nuovo azzu
    belli bellissimi stupenderrimi tutti

    RispondiElimina
  5. i complimenti sono scontati, anche la tua bravura e gentilezza, per chi, come me, si era arenata con lo scialle mormors'. ti ricordi ??
    adesso ho un altro quesito, se è possibile .. ma come fai ad acquistare le lane lorna's laces e l'altra marca wollmeise?? direttamente dalla ditta, tutto in americano?
    ma allora dillo che sei super ... io mi sono persa subito!!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Mmmm... davvero non so cosa scegliere! il nuovo Azzu é strepitoso!

    RispondiElimina
  7. Che bello Emma, è un modello carinissimo e poi ti sta d'incanto! Io sono alle prese col secondo Azzu...il primo praticamente lo porto sempre con me, salva la mia schiena dall'aria condizionata :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Tzugumi sono contenta che ti piaccia l'Azzu e che ti accompagni nelle tue giornate:):) E di che colore è il secondo? Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao Vale, ciao Knitaly, grazie mille:):)

    RispondiElimina
  10. Ciao Gragra, grazie per i tuoi complimenti:):) Le lane Lorna's Laces e la Wollmeise: alcune le ho comprate on-line (Ravelry, ebay, dai loro siti) e alcune le ho ricevute in swaps organizzati su Ravelry, e altre in dono da dolci amiche:):)
    Un abbraccio grande
    Emma

    RispondiElimina
  11. Ameliabefana, il tuo entusiasmo mi riempe sempre di gioia:)

    RispondiElimina
  12. Ormai il tuo blog è un punto fisso tra i miei preferiti...sei davvero brava...e guardando le foto vedo riconosco anch eun luogo famigliare....la spiaggia di Laigueglia ? sbaglio?
    Sonia 74

    RispondiElimina
  13. Wow, Sonia74, è un grande complimento il tuo:):) Grazie:) E, confesso, si, è la spiaggia di Laigueglia...ci vai spesso? Un abbraccio Emma

    RispondiElimina
  14. Ciao, il mio commento non c'entra nulla, ma volevo dirti che ho caricato i 10 euro sulla post pay, ho mandato la mail a cuore di maglia...forse ho scordato qualcosa? mi pare di no. Vorrei tanto ricevere il vostro bellissimo Summer Book. Grazie!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao, adesso m'informo con Cristiana e Laura, e credo che ci sia stato solo un contrattempo logistico.
    A presto
    Emma

    RispondiElimina
  16. Thank you so much for all the free patterns. I especially like the blue sweater in this post and wonder if it will be a pattern that I can purchase. I have an almost 10yr old that would love this.

    RispondiElimina