venerdì 20 luglio 2012

Abilmente



More emotions:))) More incredible mails and phone calls that started many months ago:))
I have been invited as a creative person in the Atelier Lana at Abilmente 2012, the international craft fair in Vicenza, from the 18th to the 21st of October.  I am so excited:))) Also because the sponsor is CoatsCucirini and for the exhibition, demos, and classes I will be using incredible and unique fibers:))  In the Atelier there will also be Laura Soria, a talented expert of the freeform techinque. I am really looking foward to meet her in person:)

Altre emozioni:))) Altre incredibili mail e telefonate che risalgono a molti mesi fa:))
Sono stata invitata come creativa nell'Atelier Lana di Abilmente 2012, mostra-atelier internazionale della Manualità Creativa, che si terrà dal 18 al 21 ottobre a Vicenza. Sono così emozionata:))) Anche perché lo sponsor sarà la CoatsCucirini e per l'esposizione, dimostrazioni e classi userò dei filati incredibili e meravigliosi:)) Nell'Atelier ci sarà anche Laura Soria, una bravissima esperta di grandissimo talento della tecnica  freeform. E non vedo l'ora di conoscerla di persona:)

9 commenti:

  1. wow emma complimenti!
    se riuscirò a venire in fiera quest'autunno verrò a conoscerti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia:))) ciò mi rende felicissima:)))) <3

      Elimina
  2. ma che bello, vado sempre a vicenza, passero' per conoscerti

    RispondiElimina
  3. Con la mia collega stavamo valutando di andare ad Abilmente quest'anno spero di andarci e conoscerti.
    Ciao Leti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che ce la facciate a venire:) Per me sarà un onore conoscervi:))

      Elimina
  4. Ciao!!Anche noi da Trieste stavamo pensando di venire ad Abilmente, ma vorremmo non sbagliare giorno e non trovarti... ci sarai anche sabato 20? E per il work shop?
    Ci terremmo molto a conoscerti!!
    A presto, spero...
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina:))) per me sarà un onore conoscervi di persona:)))
      Ci sarò tutti e quattro i giorni :)) ogni giorno ci sarà un corso di circa tre ore e a breve credo uscirà il calendario definitivo:)) i corsi si prenoteranno direttamente con me e il costo sarà di circa 15€, che comprende la lana Rowan per il progetto e le istruzioni per realizzare il progetto. I partecipanti porteranno solo i ferri:))))

      Elimina
    2. Ps. Saranno a numero chiuso, cioè al massimo 10 partecipanti per corso:))))) un abbraccio grande e ancora grazie per avermi scritto:)))))

      Elimina