lunedì 4 febbraio 2013

Rachele mini dress - Rachele mini abito

Senza titolo


Yesterday I finished my Rachele sleeveless minidress:)
I started by following the instructions of the original pattern, the Rachele sweater, and then I added more repetitions for the body part until I reached the length I wanted. 
I modified the border around the neckline, by working it in reverse stockinette stitch. Around the armholes I worked the same border.
I am so happy with it, I really like it:)

Ieri ho finito il mio abitino senza maniche Rachele:)
Ho iniziato seguendo le istruzioni originali del modello, il maglione Rachele, e poi ho lavorato più ripetizioni per la parte del corpo sino a quando ho raggiunto la lunghezza che volevo.
Ho modificato il bordo dello scollo, lavorandolo a maglia rasata rovescia, ricreando lo stesso bordo per i giromanica. 
Mi piace tantissimo, sono felicissima:)

3 commenti:

  1. Buongiorno Emma,
    stupendo....bravissima!
    Teresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno dolcissima Teresa:))) Sono felicissima che ti piaccia tanto:) Grazie di cuore
      Emma

      Elimina
  2. Molto carino! Bella anche la scelta di questa lana leggera e il colore che ravviva le giornate invernali :-)

    RispondiElimina