martedì 6 agosto 2013

Mea Shawl






Woollisa colors are so special:) I colori di Woolisa sono così speciali:)

The Mea Shawl, back to the origins. 
I casted on with the beautiful yarn by Woollisa a Mea Shawl, a pattern I designed some years ago for the first workshop at Unfilodi.
While knitting, I am thinking about Saturday's night incredible event,
I am really looking forward:)

Il Mea Shawl, pensando alle origini.
Ho avviato un Mea Shawl con la bellissima lana di Woollisa, un modello che ho disegnato qualche anno fa per il primo workshop da Unfilodi.
Mentre lavoro, penso all'incredibile evento di sabato sera,
Non vedo l'ora:)


4 commenti:

  1. troppo bello! non vedo l'ora anch'io! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma,grazie per aver scelto la mia lana per il
      tuo bellissimo scialle,mi rendi orgogliosa,a presto. <3

      Elimina
  2. Ciao Emma.. Complimenti per il tuo Blog e per il profilo fb.. Vorrei tanto anch'io fare uno scialle ma sono una beginner .. Cosa mi consigli tra i tuoi pattern?
    Vorrei magari farlo lavorando due colori..
    Grazie serena

    RispondiElimina