giovedì 22 agosto 2013

The hat - Il cappello

Hat ready for DH:)  so happy :))) ❤Cappello pronto per DM:) così felice :)))❤

It's a matching hat for DH ❤ E' un cappello coordinato per DM ❤

And yesterday I knitted the matching hat for DH. I used the same Tikal as in the scarf, with 5,5 mm knitting needles: so it was a quick and fun project. I worked a a 2/2 ribbing border and stockinette stitch for the main part of the hat. Now I have some yarn left of the same color, I could knit a matching cowl...maybe next week.

E ieri ho realizzato il cappello coordinato per DM. Ho usato la stessa Tikal della sciarpa, con punte da 5,5 mm: così è stato un progetto veloce e divertente. Ho lavorato un bordo a coste 2/2 e la parte principale del cappello a maglia rasata. Ora ho ancora della lana che mi è avanzata dello stesso colore, potrei realizzare un collo sempre coordinato...forse la prossima settimana.



Nessun commento:

Posta un commento