giovedì 6 febbraio 2014

Books and life - Libri e vita

Books and life :) Libri e vita:)

Books have always been very important in my life, sometimes best friends sometimes illuminating. When I see my teenage daughter totally captured by a book, at the point she would spend all her time reading it...I think about how books have been important in my life. There is always the right book for the right moment, that sentence that will change your point of you or help you.
Thank you writers and stories:)

I libri sono sempre stati importanti nella mia vita, a volte illuminanti a volte migliori amici. Quando vedo la mia ragazza adolescente rapita da un libro, al punto che passerebbe tutto il suo tempo a leggere...penso a tutti i libri che sono stati importanti  nella mia vita. C'è sempre il libro giusto per il momento giusto, quella frase che cambierà il tuo punto di vista e ti aiuterà.
Grazie scrittori e storie:)

2 commenti:

  1. Ciao Emma anche per me i libri sono una grande passione ed è una gioia vedere i propri figli condividerla. Quando meno te lo aspetti puoi imparare sognare e scoprire luoghi, storie, volare via tra pagine ricche di profumi sapori emozioni... L

    RispondiElimina