venerdì 7 febbraio 2014

New Colors - Nuovi Colori

In the mood for a colorful Follia di Natale:) Nello stato d'animo per un Follia di Natale colorato:)

New colors for me...I've never knitted orange and yellow...it's true, 
but when I saw them together with the violet one...I imagined a Spring version of Follia di Natale
so colorful and full of joyful shades. 
I will finish some works in progress and then it will be the perfect cast on moment.

Nuovi colori per me...non ho mai lavorato i gialli e gli arancioni...è vero, ma quando li ho visti insieme al viola...ho immaginato una versione primaverile di Follia di Natale, colorata e piena di sfumature allegre. Finirò prima dei lavori in corso d'opera e poi sarà il momento giusto per avviarlo. 

4 commenti:

  1. Ciao Emma io adoro questi colori dove posso trovarli ? Grazie e buon lavoro :)

    RispondiElimina
  2. Sono tentata anche io ad acquistare questo filato, di cui sento spesso ottimi commenti!e poi ha dei colori molto belli.
    @Pepe: puoi trovarli on line su questo sito: http://holstgarn.dk/en/

    RispondiElimina