mercoledì 2 aprile 2014

The slow project - Il progetto lento

The slow project is growing:) Il progetto lento sta crescendo :)

My slow project is slowly growing. I've finished the first skein and I've started the second one. I had bought four for this blanket, so I have some more squares to crochet. Now I know exactly how many of them I can make with one skein of Taiyo Sock by Noro: 34. I am going to join them by crocheting and I can't decide the color I'll use to do it: gray, black, or burgundy? 

Il mio progetto lento sta lentamente crescendo. Ho finito il primo gomitolo e ho iniziato il secondo. Ne avevo comprati quattro, per cui ho ancora un po' di piastrelle da realizzare. Ora so esattamente quante ne riesco a fare con una matassa di Taiyo Sock della Noro: 34. Le unirò con l'uncinetto e non riesco ancora a decidere con quale colore: nero, grigio o bordeaux?




So happy:) new projects on my mind:) Così felice:) nuovi progetti in mente:)

Some of you have written to me asking me about these crochet hooks: since I've started using them I find it more relaxing to work for hours in a row, thank you to the ergonomic and soft structure. It's easier to hold them in the hand and it's less stressful for the fingers.

Mi avete scritto per chiedermi informazioni su questi uncinetti: da quando ho iniziato a usarli trovo che sia più rilassante lavorare per diverse ore di seguito, grazie alla struttura morbida ed ergonomica. E' più facile tenerli nella mano ed è meno stressante per le dita.


2 commenti:

  1. Bellissimo il filato! Io userei il grigio per unirli. Complimenti per tutti i lavori che fai!

    RispondiElimina