domenica 29 giugno 2014

Sul libro - About the book



Buongiorno :) Per chi avesse ordinato il libro da Ibs e ora si trova in difficoltà, volevo farvi sapere che il libro è disponibile ed esiste :) Lo può trovare presso diversi negozi che lo hanno già ordinato dall'editore, come Unfilodi e Wool Crossing, oppure direttamente dall'editore :) A questo link potete trovare anche le informazioni da dare al vostro negozio di fiducia nel caso lo volesse ordinare :) Con affetto Emma e grazie per il vostro meraviglioso affetto :) 

4 commenti:

  1. Carissima Emma, io ho ordinato il libro direttamente all'editore e il 16 giugno mi hanno dato conferma d'ordine ma a tutt'oggi non l'ho ricevuto; venerdì ho
    inviato una mail di sollecito e magare nella settimana entrante mi daranno risposta.-
    Comunque tanti tanti complimenti per la sua bravura e capacità comunicativa.-
    Un caro saluto Monik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Monik,
      spero si sia risolto tutto :) Fammi sapere :) Puoi sempre provare a chiamare per telefono, ti aiuteranno molto volentieri :) Un abbraccio Emma

      Elimina
  2. Ciao Emma ordinandolo sul sito che hai linkato sul tuo post precedente, io non ho avuto nessun problema, nel giro di una settimana mi è stato consegnato......complimenti e' molto chiaro e dettagliato. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Grazie, sono felice che ti sia piaciuto e che ti sia arrivato :) <3 Un abbraccio :)

      Elimina