martedì 23 dicembre 2014

Happily sewing - Cucendo felicemente

Finished:) so happy:) Finito :) così felice:)

My new phone case:) Il mio nuovo copri telefono :)

My new bag is ready - La mia nuova borsa é pronta #emmafassioknitting #emmafassio #handmade

Sewing my #kindle bag #emmafassioknitting #sewing #bernina #handmade

Il cucito è sempre stata una componente importantissima della mia vita. Sin da piccolissima la macchina per cucire ha sempre fatto parte della nostra attività quotidiana: da mia madre ho imparato a lavorare a maglia e a cucire. Come da tradizione svedese, in cucina abbiamo sempre avuto uno spazio dedicato alla macchina per cucire e mi ricordo i primi esperimenti creativi con il tessuto. 
Negli ultimi anni ho rispolverato questa meravigliosa e fantastica passione grazie a dolci amiche, 

Sewing has alway been a very important part of my life. Since a little child the sewing machine has been a part of our daily activities: from my mother I've learned to knit and to sew. By Swedish tradition, in our kitchen we've always had a space dedicated to the sewing machine and I remember my first experiments with fabrics. In the past years this incredible and beautiful passion has come back to my life, mostly thank you to dear friends: Anna and Benedetta


Nessun commento:

Posta un commento