venerdì 3 febbraio 2017

Progetto Un Caldo Abbraccio



Il progetto si chiama Un Caldo Abbraccio, è un movimento dell'animo libero, un simbolo di affetto, un progetto di pura condivisione del cuore e dell'amore per il prossimo. Stiamo creando una rete che man mano si svilupperà e amplierà, permettendoci di donare il nostro affetto alle persone che si trovano in una situazione critica o difficile a causa di eventi climatici (terremoti, alluvioni..) o sociali (territori con un elevata incidenza di povertà).

L'idea è un po' come quando siamo in un momento non facile della nostra vita e qualcuno ci porta un dono che ci scalda il cuore e ci fa sentire amati perché qualcuno ci ha pensati, maglia dopo maglia, punto dopo punto ha pensato a noi. 

Chi vorrà potrà realizzare una coperta, un collo, un cappello, una sciarpa da donare in segno di affetto e di condivisione e potrà spedirlo personalmente (abbiamo studiato un dolce cartellino da allegare come bigliettino) scegliendo tra la lista di persone referenti in luoghi difficili del nostro territorio. 
Senza politica, senza scopi economici, senza polemiche, senza controversie, senza voler calpestare il lavoro di grandi associazioni che fanno tanto e ammiro.

Il dono vuole essere semplicemente una coccola, un abbraccio verso una persona che ha bisogno di sentirsi amato e pensato. Una rete dell'affetto e degli abbracci lanosi.


Al vostro manufatto potete allegare questo bigliettino in segno di affetto. Nel gruppo Emma Fassio Fan Club su FB ci sarà anche il singolo file da scaricare.

E nel gruppo Emma Fassio Fan Club c'è anche il documento con tutti gli indirizzi che man mano saranno ampliati ed aggiornati per le spedizioni e le indicazioni. 


E grazie a Gomitolo Rosa che ha aderito con entusiasmo al progetto.
Nel file potete scoprire come.



6 commenti:

  1. Come si fa a non dare un abbraccio lanoso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi mandi una mail ti mando il documento con tutte le info :) Grazie :)
      emmafassio@yahoo.it

      Elimina
  2. Senza Facebook come vi possiamo contattare ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi mandi una mail ti mando il documento con tutte le info :) Grazie :)
      emmafassio@yahoo.it

      Elimina
  3. Ho letto solo ora e credo di essere in ritardo per questo evento o no? Come funziona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, tranquilla, non ha nessuna scadenza. Nel gruppo di FB Emma Fassio Fan Club trovi il file con tutte le indicazioni e gli indirizzi a cui si può spedire. Grazie di cuore

      Elimina