sabato 10 aprile 2010

And this is me:):) E questa sono io:):)

This morning I was taking a relaxing break while knitting in the sun and my husband was taking pictures at the girls. And I didn't know that he had taken also one of me in one of my favorite and special moments of the day.
Knitting is something very special and dear to me, sometimes pure joy, sometimes a life-saver, sometimes pure creativity, sometimes a break in the daily routines, sometimes a form of meditation, sometimes it helps me think better...I just love it and I can't live without my yarn and my needles:):)
Questa mattina mi stavo rilassando al sole lavorando a maglia mentre mio marito fotografava le bimbe. E senza saperlo, mi ha fotografata in uno dei quei momenti speciali che preferisco nell'arco della giornata.
Lavorare a maglia è molto importante per me, a volte pura gioia, a volte un salva-vita, a volte pura creatività, a volte una pausa nella routine quotidiana, a volte una forma di meditazione, a volte mi aiuta a pensare meglio...lo adoro e non posso vivere senza i miei ferri e miei gomitoli:):)

7 commenti:

  1. Ah, cara Emma, come ti capisco... quello che non capisce è mio marito... e anche molti di quelli che mi stanno attorno... la loro domanda è:"come un hobby può essere così importante? Devi per forza lavorare a maglia quando ci sono io?" Sgrunt...

    RispondiElimina
  2. Sei bella Emma Proprio mentre uno Lavori Maglia:)
    Tuo marito "e ti ha Fatto ONU bellissimo regalo immortalandoti mentre STAI Facendo Qualcosa Che posto ti ... ciao

    RispondiElimina
  3. in pratica hai anche tu la sindrome lqa. :)
    http://try2knit.blogspot.com/2010/04/lqa.html
    sei molto bella!

    RispondiElimina
  4. I feel the same way. Great photo of you! StaceyKnitsIt

    RispondiElimina
  5. e come non essere d'accordo con te! per me è salva vita ;O)

    RispondiElimina
  6. A maglia ho fatto solo una sciarpa qualche anno fa... tendenzialmente un po' tutti gli hobby sono importanti! Sulla maglia e sull'uncinetto abbiamo "discusso" più di una volta con delle colleghe. Ad una di loro hanno consigliato proprio di fare qualche maglia/catenella al giorno per migliorare il rapporto con se stesse... se ti va leggi qui
    http://www.tantasalute.it/articolo/stress-lavorare-a-maglia-e-un-mantra-contro-le-tensioni/4207/

    RispondiElimina