giovedì 23 settembre 2010

MatRac Top in Italiano



5 commenti:

  1. ma tu leggi nel pensiero??? proprio ieri ho visto questo top e mi chiedevo dove trovare il patter in italiano!!! sei semplicemente un mito!!! grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia,
    in reltà per ora le istruzioni sono ancora solo in inglese. Posso pensare di fare una traduzione. Fammi sapere:)))))))) Un abbraccio Emma

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio ma non voglio farti fare dell'extra lavoro per la mia imbranataggine! pensavo ci fosse già in italiano ma poi mi sono accorta che non c'era... ^__^ a dire il vero mi sto un po' cimentando con la traduzione "by myself" e il tuo Azzu è il trampolino di lancio!! vediamo cosa riesco a combinare e se non ce la faccio getto la spugna e chiederò aiuto, ok?

    RispondiElimina
  4. Molto volentieri, se hai bisogno d'aiuto non esitare a chiedere. Un abbraccio e tienimi aggiornata:):)

    RispondiElimina
  5. questo punto l'adoro! io ne ho fatto un collo con una bellissima lana che mi hanno regalato! sono molto fortunata, ho delle amiche splendide che mi coccolano :) .. è ancora da fotografare
    un bacione grosso a presto :)

    RispondiElimina