lunedì 4 ottobre 2010

Manualmente

DSCN9896




DSCN9918





DSCN9931




DSCN9892





Sono stati momenti intensi, quattro giorni pieni di emozioni intense, sguardi, chiacchiere, confronti, lavoro, amiche che ci hanno raggiunto anche da lontano, maglie, ferri, gomitoli:):)
Qui ci sono tutte le foto di questi quattro giorni unici. Grazie Cuore di Maglia per aver reso tutto ciò possibile:):)
These four days have been intense, full of emotions, talks, work, friends that have come from far away, knitting, needles and yarn:):) Here you can find all the pictures of these four special days. And thank you to Cuore di Maglia that has made this possible:):)

14 commenti:

  1. che bella cosa l'amicizia!
    peccato, davvero peccato nn esserci stata.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. già proprio un peccato non aver
    potuto esserci.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. cosa c'è di più bello che chiacchere e creatività in compagnia!!!
    Chissà che bella esperienza;o)

    RispondiElimina
  4. Questa volta sono proprio contenta di poter dire: io c'ero, ma soprattutto di aver vissuto due piacevoli mattinate!
    Chiara
    PS: lo scialle sta proseguendo, ma soprattutto: ho capito le spiegazioni!!!!

    RispondiElimina
  5. @Gragra, Ariarosa, Ilenia: spero di potervi incontrare presto anch'io:) Sono state delle giornate veramente belle:):)

    @Chiara: ciaooooo:):) Sono state due mattinate bellissime e sono felicissima di leggere che lo scialle prosegue e che hai capito le spiegazioni:) Spero di poter vedere presto delle foto:):) Che meraviglia:):)

    RispondiElimina
  6. @Ariarossa: scusa l'erroe di spelling, mi sono accorta dopo la pubblicazione che avevo dimenticato una s:):):):)

    RispondiElimina
  7. anche il mio scialle procede...dopo un avvio un po' da zuccona da parte mia, la maestra ha avuto la meglio! grazie ancora.
    maria grazia

    RispondiElimina
  8. @Ciao Maria Grazia, che bello sentirti e sono contenta di sapere che il tuo scialle procede bene:):) Tienimi aggiornata:):)

    RispondiElimina
  9. anche quà che invidia vi voglio bene rossella

    RispondiElimina
  10. @Rossella: anche noi a te, un sacco di affetto:)

    RispondiElimina
  11. come mai mi sarebbe piaciuto essere li con voi, grazie per le foto e i vari commenti , chiudo gli occhi e provo ad immaginare di essere stata li fra le vostre risate e le vostre chiacchiere!!!!!

    RispondiElimina
  12. @Luigi@: grazie, sono stati dei momenti veramente speciali:)Magari la prossima volta riuscirai a raggiungerci:) Speriamo:):)

    RispondiElimina
  13. C'ero anche io. Sono passata sabato mattina. Vi ho osservato, eravate molto indaffarate e mi sono limitata a guardare. Mi ha fatto piacere vedervi... in carne ed ossa, ma fedeli all'idea che mi ero fatta

    RispondiElimina
  14. @eulalia: sono contenta che tu sia venuta a Manualmente e spero di conoscerti di persona la prossima volta:):)

    RispondiElimina