martedì 5 ottobre 2010

New Pattern - Torino's Atmosphere Top

news 004



news 049



news 024




news 037




news 039

A new pattern, a new top. I have been working on this design since this summer, following a thread, a thought, an idea. It has been on my needles, in my heart and on my pc. Now it is ready:):) It is knitted with circular needles and it is a top-down pattern. It is perfect for hot summers and cooler autumns, since it can be knitted both in cotton and in wool. You can find it here.

Un nuovo modello, un nuovo top. Ho iniziato a lovare su questo pattern quest'estate, seguendo un filo, un pensiero, un'idea. E' passato dal mio cuore, ai miei ferri, sul mio pc. Ora è pronto:):) Si lavora con i ferri circolari ed è un progetto top-down, perfetto per le calde estati e i freschi autunni, perché si può realzzare sia in cotone sia in lana. Lo potete trovare qui.



19 commenti:

  1. "dal mio cuore ai miei ferri..."

    grande che sei.

    L.

    RispondiElimina
  2. @Amelia: grazieeeeeeeeeeeeeeeeee:):)

    RispondiElimina
  3. I tuoi pattern, in particolar modo gli ultimi, sono bellissimi...devo assolutamente metterli in coda su Ravelry!
    Bravissima, veramente!

    RispondiElimina
  4. @Diamanterosa: tu sei la mia musa-maestra:):)

    RispondiElimina
  5. @Lavinia: grazie dal profondo del cuore, sono felicissima che ti piacciano:):)

    RispondiElimina
  6. Avevo adocchiato questo modello dal post della scorsa estate, e lo attendevo con ansia. Lo metto subito in coda per quando riprenderò in mano il cotone. Grazie mille per il fantastico lavoro.
    Susina

    RispondiElimina
  7. @Susina: sono contenta che ti piaccia:):)

    RispondiElimina
  8. Stupendi anche questi! crei una meraviglia dopo l'altra!

    RispondiElimina
  9. Emma questo lavoro sarà anche mio :)
    grazie!
    un bacione, aria

    RispondiElimina
  10. @Ariarossa: grazie a te:) Un abbraccio Emma

    RispondiElimina
  11. Ma che carino, anche se le spalline sono un po' troppo sottili per me!!! Complimenti, sforni più pattern che biscotti!

    RispondiElimina
  12. Vista la tua rapidità nel knittare ti chiamerò "Emma mano lesta"
    Tutto sempre molto bello.

    RispondiElimina
  13. @Tibisay e @Fra: grazie mille per i vostri super complimenti:):) Un abbraccio a tutte e due:)

    RispondiElimina
  14. Bello. Mi colpisce molto dei tuoi pattern come siano semplici e allo stesso tempo eleganti. Brava! Chissà come rende in un filato invernale, tipo gilet...

    RispondiElimina
  15. @Ciao Lisa: sono contenta che ti piaccia:):) Grazie:):) E' bellissimo anche con un filato invernale, su Raverly, se vuoi andare a curiosare, ci sono già delle foto di alcuni progetti realizzati in lana e tra poco ne posterò uno anch'io:):)

    RispondiElimina
  16. Sai che mi piacerebbe proprio provare a realizzarlo in lana? E' stupendo, come tutti i tuoi lavori.
    Complimenti.
    Elena
    P.S. Sono ancora ferma con il Mea shawl, accipicchia, ma ho dovuto iniziare un lavoro per un'amica... ma non vedo l'ora di riprenderlo in mano!

    RispondiElimina
  17. @Elena: ciao, che bello sentirti:):) Grazie per i super complimenti:) Sono curiosa di sapere come procede il Mea, quando lo riprendi in mano:):) Cosa hai fatto di bello per l'amica?

    RispondiElimina