E brava Emma che sferruzza anche di domenica! Anch'io giornata in casa: sfornerò dolcetti come Nonna Papera e farò l'uncinetto. Fuori nevica..e chi esce?!? ..Meglio stare al calduccio. Ciao!!!
Anche noi al calduccio a casa...ma il mio coprispalle gigante, se vado avanti di questo passo, sarà pronto per i rigori del prossimo inverno...meglio tardi che mai! un abbraccio!
Sono nuova per il blog e per la maglia! Anch'io ho sferruzzato al calduccio oggi, devo finire una bella sciarpa rossa. E ho mangiucchiato la torta allo zenzero che ho fatto ieri sera. Cara Emma, ti posso contattare di tanto in tanto per migliorare le mie knitting skills?
Ciao Marcella:):):) Benvenuta in questo meraviglioso mondo di maglia e blog:):):) Certamente, puoi contattarmi quando vuoi:):):) Come procede la sciarpa rossa? Un super saluto Emma
Finita la sciarpa stamattina, in tempo per la tempesta che si dovrà abbattere su Milano! Adesso cercherò di imparare a sferruzzare con i ferri circolari.... Sto provando ad imparare un muovo metodo per fare la maglia - adesso provo il continentale... vedremo... ;-)
E brava Emma che sferruzza anche di domenica! Anch'io giornata in casa: sfornerò dolcetti come Nonna Papera e farò l'uncinetto. Fuori nevica..e chi esce?!? ..Meglio stare al calduccio. Ciao!!!
RispondiEliminaAnche noi al calduccio a casa...ma il mio coprispalle gigante, se vado avanti di questo passo, sarà pronto per i rigori del prossimo inverno...meglio tardi che mai!
RispondiEliminaun abbraccio!
@Ciao Viola: grande giornata casalinga:) Che meraviglia, e i dolcetti appena sfornati, che bontà, saranno buonissimi:) Un abbraccio:):):)
RispondiElimina@Ciao Valentina: questa giornata al calduccio è proprio bella:):):) Sono curiosa di vedere il tuo coprispalle gigante:):):)
RispondiEliminaUn abbraccio:):)
Ciao Emma per favore mi puoi dare le misure di un tuo scialle grazie lo farei a macchina se non ti spiace.
RispondiEliminaUn abbraccio
buon pomeriggio qui cookie time in attesa di basket time ;-))
RispondiElimina@Ciao Vanda: molto volentieri, ma dipende dallo scialle e dal filato usato. In media il lato lungo oscilla tra 1,20 m e 2 m.
RispondiEliminaBuon lavoro:):):)
@Ciao Amelia: buona serata:):) Com'è andato il momento cookie e la partita?
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminaSono nuova per il blog e per la maglia! Anch'io ho sferruzzato al calduccio oggi, devo finire una bella sciarpa rossa. E ho mangiucchiato la torta allo zenzero che ho fatto ieri sera.
Cara Emma, ti posso contattare di tanto in tanto per migliorare le mie knitting skills?
Un saluto,
Marcella
Ciao Marcella:):):)
RispondiEliminaBenvenuta in questo meraviglioso mondo di maglia e blog:):):) Certamente, puoi contattarmi quando vuoi:):):) Come procede la sciarpa rossa?
Un super saluto
Emma
Finita la sciarpa stamattina, in tempo per la tempesta che si dovrà abbattere su Milano!
RispondiEliminaAdesso cercherò di imparare a sferruzzare con i ferri circolari.... Sto provando ad imparare un muovo metodo per fare la maglia - adesso provo il continentale... vedremo... ;-)