lunedì 21 maggio 2012

A lot of fun - Tanto divertimento



Saturday it was the last knitting afternoon at the Museo Tornielli in Ameno. We had so much fun, we knitted, we talked, we saw a bride dressed as a fairy...and I forgot to take pictures during the WS, the time flying so quickly...at 6:15 p.m we realized that it was late...that we had to go home...so the last of us walked to the park and decided to take a picture with the frescoes in the back...

Sabato è stato l'ultimo pomeriggio dedicato alla maglia al Museo Tornielli ad Ameno. Ci siamo divertite tanto, abbiamo lavorato a maglia, abbiamo chiacchierato, abbiamo visto una sposa vestita da fata...e mi sono dimenticata di fare delle foto durante il WS, il tempo è volato... alle 18:15 ci siamo rese conto che era tardi...che dovevamo andare a casa...così noi, le utlime rimaste, siamo andate al parco e abbiamo deciso di fare una foto con gli affreschi nello sfondo...

Untitled

We said good-bye to dear friends living in other towns...

Abbiamo salutato care amiche venuti da altre città...

Untitled


Untitled 

On the way back we drove to the lake, Lago d'Orta, only five minutes away from Ameno:))
Sulla strada del ritorno siamo andate sino al lago (Lago d'Orta, solo cinque minuti di macchina da Ameno:)

3 commenti:

  1. e' stata una esperienza divertente e interessante ho imparato cose nuove,grazie Emma!!!!!!!!!!!
    a casa continuando il lavoro iniziato mi sono accorta che due gomitoli non mi bastano ,cosa faccio?
    poi mancano le spiegazioni dalla 46-55 riga
    spero risolverai i miei dubbi
    grazie|||||||
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuta la giornata e che tu abbia imparato tante cose nuove:) Ciò mi rende felice:)
      In realtà c'è un errore di battitura, perché dovrebbe essere
      Giri 46-70 e non giri 56-70 (ops, mi dispiace, ma ogni tanto succede nonostante le tremila rilettura di un pattern e le revisioni, ogni tanto qualcosa sfugge).
      Per il gomitolo... Potresti fare una modifica alla cappa-collo e ultimarla quando finisci il secondo gomitolo, magari senza aprirlo ma continuando a lavorare in tondo. Spero ti possa piacere come alternativa:)))
      Un abbraccio

      Elimina
    2. va bene faro' cosi',ciao
      Annamaria

      Elimina