giovedì 14 giugno 2012

Marziana: a bag - Marziana: una borsa







In summer I love to carry my books and my knitting project in soft and cozy bags:)
Marziana is a new pattern that I have created thinking about the summer.
It is available in English and in Italian. You can find all the information here:)

Durante l'estate adoro portare i miei libri e il mio progetto di maglia in borse morbide e comode:)
Marziana è un mio nuovo modello che ho creato pensando all'estate.
E' disponibile in inglese e in italiano, e potete trovarlo qui:)
 


2 commenti:

  1. E' un progetto davvero bello e originale. Mi piace molto anche l'idea dei manici, come sono realizzati; li hai "rinforzati" con il punto a croce?

    ciao, Filomena

    RispondiElimina
  2. Real artists keep their art in artistic bags.

    RispondiElimina