lunedì 16 settembre 2013

Knitting and reading - Lavorare a maglia e leggere

Love my evening:) Amo la mia serata:)

Reading and knitting,
knitting and reading.
Two important passions and life-savers in my life.
While knitting I relax and find the peace in my heart and mind,
I express my creativity and love for colors and beauty.
Through reading I find the answers to the deep questions of life and wonders,
I discover new ways to look at the world.

Leggere e lavorare a maglia,
lavorare a maglia e leggere.
Due passioni e salva-vita importanti nella mia vita.
Mentre lavoro a maglia mi rilasso e trovo la pace nel mio cuore e nella mia mente,
esprimo la mia creatività e l'amore per i colori e la bellezza.
Con la lettura trovo le risposte alle profonde domande e meraviglie della vita,
scopro nuovi modi di guardare il mondo.

5 commenti:

  1. condivido pienamente Emma!!! buona settimana di sole, M. Luisa

    RispondiElimina
  2. Sono due passioni meravigliose.
    Le ho anch'io e sono dei veri salva-vita!!

    RispondiElimina
  3. Ma chi continua a preferire i veri libri, pagine e pagine in carta, con il loro delizioso fruscio, con il loro odore di stampa, di vecchio, di natura...potrà leggere e lavorare???!!!
    Sonia...libro e knitting dipendente!

    RispondiElimina