venerdì 20 settembre 2013

Knitting socks- Realizzare calzini

Mt socks are ready:) Le mie calze sono pronte:)

Knitting socks...I must confess that before discovering Federica's passion for socks I never thought that they were going to be my project. My friend's incredible talent in knitting them really fascinated me...so I started knitting some socks, so curious about the process...
and I must confess that now I totally love it:)

Realizzare calzini...devo confessare che prima di scoprire la passione di Federica per i calzini non ho mai immaginato che sarebbero stati il  mio tipo di progetto. Il talento incredibile della mia amica nel realizzarli mi affascinava...così ho iniziato a realizzare dei calzini, così curiosa del processo...
e devo confessare che lo adoro:)

Nessun commento:

Posta un commento