martedì 3 settembre 2013

Special moments - Momenti speciali

Knitting with my mom :) Lavorando a maglia con mia mamma:)

On Sunday I had a really special afternoon knitting with my mom and talking to her about patterns and designs. It has been an incredible and beautiful afternoon.
I must thank her if I am the person I am and if I have learned knitting in the continental way as a child, as in the Swedish tradition. I remember sitting next to her on the sofa when I was six, watching her needles create beauties and feeling eager to learn to make knitted garments.
And now she is the person that helps me in the testing and technical editing of all my work.
Thank you sweet mom:)

Domenica pomeriggio ho passato un pomeriggio veramente speciale con la mia mamma lavorando a maglia e parlando di modelli e progetti. E' stato un pomeriggio e incredibile.
Devo ringraziare lei se sono la persona che sono e se ho imparato a lavorare a maglia con la tecnica continentale quando ero bambina, come da tradizione svedese. Mi ricordo quando avevo sei anni ed ero seduta di fianco a lei sul divano, guardandola creare meraviglie con i ferri e sentire il forte desiderio di imparare a realizzare capi a maglia.
E ora lei è la persona che mi aiuta nella fase di test e di editing tecnico di tutto il mio lavoro.
Grazie dolce mamma:)

6 commenti:

  1. Ciao Emma, anche la mia mamma mi ha insegnato tutto su maglia e uncinetto e abbiamo lavorato molto assieme, poi quando era avanti con gli anni mi ha detto "sono contenta che l'allieva ha superato la maestra" ....che bei ricordi. ciao Anita

    RispondiElimina
  2. What a lovely post. How lovely that you can share this hobby with your Mom.

    RispondiElimina