mercoledì 30 ottobre 2013

Happy Halloween code


To celebrate this period of Fall, nature's changes and cooler temperatures, I created a special code for a 20% off on all my patterns on Raverly 
valid from today to Sunday the 3rd of November at midnight (GMT). 
Happy knitting:)
Code: HAPPYHALLOWEEN2013

Per celebrare questo periodo autunnale, i cambiamenti nella natura e le temperature più fredde, ho creato un codice speciale - 20% per i miei modelli su Raverly 
valido da oggi a domenica 3 novembre a mezzanotte (GMT)
Happy knitting:)
Code: HAPPYHALLOWEEN2013



6 commenti:

  1. Ne approfitto volentieri! spero non ti dispiaccia se ho diffuso l'informazione sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Perfetto Emma.... colgo l'occasione per dirti che ho visto su QVC la creazione del cappello molto bello e semplice per me spero di farcela ..... grazie

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! ne approfitto subito... :) e Buon Halloween!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Emma, ho approfittato subito, i tuoi schemi sono sempre semplici da seguire e molto chiari. Anche per una principiante come me!!!!
    Ho appena finito lo Zucca Shawl ed è meraviglioso!!!
    Buona giornata e grazie ancora
    Manuela

    RispondiElimina