lunedì 7 ottobre 2013

Homemade bread - Pane fatto in casa

My experiments with gluten free bread:) I miei esperimenti con il pane senza glutine:)

Gluten-free homemade bread:)
Thank you to some of your sweet and precious suggestions, after many years of trying to make some good bread, I've managed to do it. I am so happy about it and the happy family too:)
In the past week, I've been making fresh bread all the days, and this makes me feel good. And I'll keep preparing it every day.
It's nice to prepare for the loved ones healthy and good food.

Pane fatto in casa senza glutine:)
Grazie ad alcuni dei vostri dolci e preziosi consigli, dopo molti anni di tentativi, sono finalmente riuscita a preparare un buon pane. Ne sono così felice e lo è anche la famigliola felice:)
La scorsa settimana ho preparato pane fresco tutti i giorni, e ciò mi fa sentire bene.  E continuerò a prepararlo tutti i giorni. E' bello preparare per quelli che si amano cibo buono e nutriente.

2 commenti: