martedì 8 ottobre 2013

Thinking about Christmas - Pensando al Natale

Preparing tea:) Preparando il tè:)

Thinking about Christmas:)
In the beginning of October, I always like to make a list (I love lists) to organize my handmade Christmas gifts. I want to be prepared and ready for that special moment of love and sharing.
And an handmade gift is filled of love and care for the person it has been created.
I am going to look for ideas and start making my list in these days. So happy:)

Pensando al Natale:)
All'inizio di ottobre, mi piace sempre fare un elenco (adoro gli elenchi) per organizzare i miei regali di Natale fatti a mano. Voglio essere preparata e pronta per quel momento speciale di amore e condivisione. E un regalo fatto a mano è pieno di amore e attenzione per la persona per cui è stato creato. In questi giorni inizierò a cercare idee e a scrivere la mia lista. Così felice:)

2 commenti:

  1. Io mi accontenterei di riuscire a farne uno, il tuo Mea Shawl per mia mamma. Accidenti al tempo tiranno!
    Baci

    Silvia

    RispondiElimina