lunedì 10 febbraio 2014

Accessories - Accessori

Organon cin cable needles:) Organizzando i ferri per le trecce:)

The other day I was putting in order my knitting accessories: I had them in different bags or boxes. I  also found some on my bookshelves. I tried to be organized and divided things by typology. I am not sure that it will last long, when I am in a creative mood or overwhelmed by life I tend sometimes to forget where I put things. But for the moment I am happy with everything at its place.

L'altro giorno stavo mettendo a posto i miei accessori per la maglia: ne avevo un po' in diverse borse o scatole. Ne avevo alcuni anche sulla libreria. Ho tentato di essere organizzata e dividere le cose per tipologia. Ma non sono certa che durerà a lungo, quando sono in uno stato d'animo creativo o sopraffatta dalla vita tendo a volte a dimenticare dove metto le cose. Ma per il momento sono felice che ogni cosa sia al suo posto.

4 commenti:

  1. quella specie di uncino gigante violetto a cosa serve? grazie!! (ehm, per favore usa parole semplici che parli con una che come segna punti usa le graffette da ufficio)

    RispondiElimina
  2. bella quella scatoletta, io ne ho una simile non molto grande dove tengo ago e segnapunti ed un cesto di vimini sempre in giro con dentro i fili di scarto per quando devo spostare i punti e un centimentro, le forbici sempre sul comodino insieme ad un posacenere che uso x metterci i filetti che taglio... trasparelena consolati io come segnapunti uso gli anelli dei portachiavi e mi ci trovo benissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro le scatole dove posso nascondere- organizzare tutti gli accessori per la maglia <3

      Elimina