lunedì 20 ottobre 2014

Grazie - Thank you

Momenti speciali di oggi :) Today special moments:)

Grazie di cuore a tutti :) 
Sono così felice ed emozionata per questi giorni di Abilmente Vicenza, 
 mi sento così fortunata ad avervi incontrati tutti:) 
Mi avete fatta sentire speciale, amata, apprezzata, coccolata:) 
Grazie, grazie, grazie :) 

Thank you all with all my heart :) 
I'm so happy and excited for these days at Abilmente Vicenza,
I feel so lucky to have met all you:) 
You've made me feel so special, loved, appreciated:)
Thank you, thank you, thank you :) 

5 commenti:

  1. Sai Emma dover spiegare a tutti chi sei, cosa fai... Deve essere stata una faticaccia!! ���� in realtà tutto quell 'affetto è meritato per la persona che sei!! Un abbraccio spiritoso. Federica Vicenza!!

    RispondiElimina
  2. Ma ad Abilmente a Roma no? Faresti felici tante altre persone che ti seguono, come me, grazie per tutte le chiare spiegazioni che dai .Ciao Ornella

    RispondiElimina
  3. Sempre bella allegra,non fai mai sentire nessuno fuori posto,disponibile con tutti,mai arrogante ,una maestra paziente e attenta....tu sai che una sola persona non fa rumore....ma più di 5000 e oltre....noi ti ammiriamo così!
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Mi hai emozionato! Domenica a Vicenza ho voluto proprio venire per incontrarti e posso dire che di fronte a me ho avuto per qualche istante una bellissima persona! Grazie Emma per la dedica e per il tuo sorriso che mi ha catturato al punto che ho preso SOLO il libro Top Down e non quello sugli scialli :( che volevo tanto AH! Divento sempre più Vintage ....
    Un caro saluto
    Viviana (di Trieste)

    RispondiElimina