giovedì 30 ottobre 2014

Thinking about Christmas - Pensando al Natale


It's almost time to start thinking about all the handmade Christmas gifts I want to make.
This year I want to try to be organized and I've started a list, by writing all the ideas and names.
I hope to manage all the projects I want to knit.
And I also want to decorate the Christmas tree with this knitted decoration 
I've designed some year ago.
A free Ravelry download, that you can find here.

E' quasi ora di iniziare a pensare a tutti i regali fatti a mano per Natale che voglio realizzare.
Quest'anno voglio provare a essere organizzata e ho iniziato a fare un elenco, scrivendo tutte le idee e i nomi. Spero di riuscire a gestire tutti i progetti che voglio realizzare.
E voglio anche decorare l'albero di Natale con questa decorazione che ho disegnato qualche anno fa.
Un modello gratuito su Ravelry che potete trovare qui

1 commento:

  1. Che belli! Mi viene in mente che sarebbero perfetti per una garland!

    RispondiElimina