lunedì 6 ottobre 2014

The new long project - Il nuovo progetto lungo

Tonight it's crochet night:) É Questa sera serata uncinetto:)

Something new:) Qualcosa di nuovo:)

I love long projects, and I love crocheted blankets. 
I've started a new one, making it a rectangle. 
It's slowly growing, but I like it. It gives me a sense of continuity.
And I've chosen two of my favorite colors: purple and grey.
I've also made a video to explain how I transformed the square pattern in a rectangle.

Amo i progetti lunghi e amo le coperte all'uncinetto.
Ne ho iniziata una nuova, con la forma di un rettangolo.
Sta crescendo lentamente, ma mi piace. Mi dà un senso di continuità.
E ho scelto due dei miei colori preferiti: viola e grigio.
Ho anche realizzato un video per spiegare come ho trasformato il  modello quadrato in un rettangolo. 







2 commenti: