mercoledì 8 luglio 2015

L'importanza delle passioni - The importance of passions

Happy morning:) Felice mattina:)

Così felice della borsa:)  So happy with the bag:)


Ieri sera, felice che la mia mano stesse bene dopo il massaggio shiatsu, ho comunque preferito tenerla ancora a riposo. Seduta sul divano, con le mani ferme, chiacchieravo con DM e a un certo punto mi sono fermata: mi sono resa contro di quanto alcune passioni siano importanti per farci sentire bene, le mie mani avrebbero voluto creare e costruire punto dopo punto un oggetto che avrei amato. 
Credo che a volte alcuni incidenti o eventi succedano per farci riflettere o comprendere quanto qualcosa o qualcuno sia importante per noi. 
Sono felicissima che la mia mano stia bene così posso tornare a fare ciò che amo con nuova energia. 

Last night, happy that my hand was feeling better after the shiatsu massage, I've still preferred to keep it calm by not knitting. On the sofa, with my hands still, I was talking with DH and at a certain point I stopped: I realized how important some passions are to make us feel good, my hands wanted to create and realize stitch after stitch something that I would have loved. 
I believe that sometimes some incidents or events occur to make us think or comprehend how much something or someone is important for us. 
I'm so happy my hand is well so I can do what I love with new energy. 


1 commento:

  1. Chissà cosa avrebbero fatto le tue mani d'oro?! Hai ragione le passioni ci accompagnano nella vita e per me spesso mi hanno aiutata ad uscire da momenti difficili. Buona serata Lara

    RispondiElimina