sabato 13 novembre 2010

Un regalo e cappelli - A gift and hats

cappelli 012




cappelli 015




cappelli 014

My first hats...the air is cooler and I feel like wearing them...but some of them might be Christams gifts...surprises surprises...but check out the beautiful earings..I made myself a gift and I have ordered them from a very special and talented person: Beads and Tricks.



I miei primi cappelli...l'aria è più fresca e ho voglia di indossarli...ma alcuni di essi potrebbero essere dei regali di Natale... sorprese sorprese...ma guardate i miei bellissimi orecchini...mi sono fatta un regalo e li ho ordinati da una persona speciale e bravissima: Beads and Tricks.

8 commenti:

  1. Cappellini bellissimi. Mi piace soprattutto quello col fiore di lato. Come sempre sei TROPPO brava. Kisses

    RispondiElimina
  2. uhh...i miei cappelli giacciono da qualche parte in mezzo agli scatoloni che ancora non ho aperto...mi sa che faccio prima a farmene uno!
    carinissimo l'accostamento del nuovo cappello e degli orecchini...
    mi hai dato una bella idea per utilizzare delle dalie in lana che ho fatto l'anno scorso e non ho mai usato

    RispondiElimina
  3. oddio ma solo giorni fa hai messo i link... sei un razzo ;)

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscerti!!!! Bellissimi i cappelli, complimenti!!! Appena ho visto gli orecchini...ci ho subito riconosciuto lo "zampino" di Alessia!!! :-) Meravigliosi!!! Anche io ne ho appena acquistato un paio...e ne sono rimasta così entusiasta da mostrarli anche io sul mio blog! E' bello scambiarsi...i nostri regalini così...dare spazio alla creatività degli altri...e non solo alla nostra!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi!!! sapresti indicarmi un sito dove trovare un berretto con frontino da realizzare ai ferri? complimenti per le tue creazioni. un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Emma, sono valentina del corso di ferri circolari...ho scritto qualcosina sul mio blog del mini corso che abbiamo fatto..spero ti faccia piacere...
    Un abbraccio e ancora grazie per oggi!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte di cuore:):):)

    @AlessandraLace: per il cappellino con il frontalino per ora non mi viene in mente nulla, hai provato a cercare su Ravelry?

    RispondiElimina