giovedì 23 agosto 2012

Books - Libri

Reading :) Leggendo:)
Ready to read:) Pronta a leggere:)

Reading has always been an important part of my life, but I have realized that in the past years I have been reading less than usual. So this summer I have decided to start reading again every night before going to bed...I hope I will manage to do it also in fall.
Books have special meanings, special phrases...they are magical:)

Leggere è sempre stata una parte importante della mia vita, ma mi sono resa conto che negli ultimi anni ho letto meno del solito. Così quest'estate ho deciso di riprendere a leggere ogni sera prima di andare a dormire... spero di riuscire a farlo anche in autunno.
I libri hanno significati speciali, frasi speciali...sono magici:)

4 commenti:

  1. Seguendo le tue fotografie, anche io sto leggendo la libreria dei nuovi inizi. Interessante, grazie :)

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, i libri sono magici!
    Quelli che hai fotografato gli ho già letti e la "libreria dei nuovi inizi" rispecchia a pieno il significato dei libri.

    RispondiElimina
  3. Ho letto il terzo e mi ha incantata. Anch'io ho approfittato delle vacanze in città per leggere. E come te spero di continuare anche dopo il rientro nel tran tran quotidiano.
    Ciao leti

    RispondiElimina
  4. e' vero, li ho lasciati anche io in disparte e vorrei ritrovare un po' di tempo per prenderli in mano, li ho messi apposta nella libreria di fronte al mio divano di lavoro, così tutti i giorni mi fanno l'occhiolino

    RispondiElimina