giovedì 9 agosto 2012

Visiting our town - Visitando la nostra cità

Senza titolo

Senza titolo

Senza titolo

Senza titolo

Senza titolo


Thank you to my Swedish cousin and his girfriend I have realized that often I have taken for granted the city I live in and I have always forgotten to visit it with tourists eyes. We walked through town for a couple of hours, just looking at monuments and at all the historical sites in the center of Turin. I live in a beautiful town which I might not know so well, always eager to visit abroad to discover new things. So I have decided from now one to try to discover it with my girls, to dedicate each month at least a couple of hours to get to know better the town I live in.

Grazie a un mio cugino svedese e alla sua ragazza mi sono resa conto che ho preso per scontata la città in cui vivo e che mi sono sempre dimenticata di visitarla con occhi da turista. Abbiamo camminato per un paio di ore in centro, guardando monumenti e luoghi storici nel centro di Torino. Vivo in una città bellissima che non conosco così bene, sempre così desiderosa di visitare all'estero cose nuove. Così ho deciso di scoprirla con le mie ragazze, dedicando ogni mese almeno un paio di ore per conoscere meglio la città in cui vivo.

5 commenti:

  1. buona idea darsi una scadenza mensile!!! mi sa che copieremo la tua idea!

    RispondiElimina
  2. Brava Emma, é una bellissima idea.
    Un grande abbraccio

    Marina

    RispondiElimina
  3. Anche io sto facendo una cosa simile a TS con i miei figli!

    RispondiElimina
  4. Brava! Quando vengo a Torino il mio stato d'animo è questo: la turista. Torino è bellissima.

    RispondiElimina
  5. Grazie per queste belle foto! Torino non l'ho mai vista e devo proprio venirci :))))

    RispondiElimina