venerdì 10 agosto 2012

More in town - Ancora in città

Senza titolo

Senza titolo

After visiting the center of Turin, we brought our Swedish relatives to visit and have dinner at Eataly. They have a passion for cooking and food traditions, so they loved it. 
And I was wearing my new shoes, that my dad had just gifted me:) 
And I was so happy:))

Dopo aver visitato il centro di Torino, abbiamo portato i parenti svedesi a visitare e a cenare da Eataly. Amano cucinare e le tradizioni culinarie, erano felicissimi.
E indossavo le mie nuove scarpe, che mio papà mi aveva appena regalato:)
Ed ero così felice:))


3 commenti:

  1. Parecen muy comodos y estas guapisima!!! ^.^

    un beso desde Madrid
    http://chanisei.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. una cena in compagnia della famiglia con le scarpe nuove regalate da papà....che volere di più ?
    Baci

    Marina

    RispondiElimina
  3. Oggi sono andata a trovare una mia cara mica a Bicherasio, sono passata davanti a Eataly e mi sei venuta in mente tu!
    Ciao e buona settimana

    Latosca

    RispondiElimina