venerdì 27 dicembre 2013

New Ideas - Nuove Idee

The yoke of the cardigan I'm working on:) Lo sprone del cardigan su cui sto lavorando:)

Working on a new pattern:)  Lavorando a un nuovo modello:)

I am working on a new idea for a sweater from a beautiful inspiration my mom has had.
I must confess that I'm really enjoying the lace pattern, easy to memorize and fun to knit.
In the afternoon I will start the sleeves, where there are some eyelets that remind of the yoke.

Sto lavorando a una nuova idea per un maglione da una bellissima ispirazione di mia mamma. Devo confessare che mi sta piacendo molto questa lavorazione traforata, facile da memorizzare e divertente da realizzare. Nel pomeriggio inizierò le maniche, dove ci sono dei gettati che ricordano lo sprone.

2 commenti:

  1. bellissimo! vorrei proprio provarci anch'io.... esiste un libro con tutte le indicazioni sui vali lavori che ci suggerisci ? grazie D.

    RispondiElimina