lunedì 30 dicembre 2013

Small circumferences Lavorare piccole circonferenze


6 commenti:

  1. grazie, molto chiaro
    Elisabettta Orsi

    RispondiElimina
  2. anche questo video è utile e fatto bene ! grazie

    RispondiElimina
  3. Grazie Emma questo video è perfetto ho una domanda è valido anche per fare dei cappelli ? Ti auguro un sereno Buon Anno un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Emma, proprio quello che cercavo:-) Mi vorrei cimentare in un berrettino da bambina e ho i ferri circolari da 60!! GRAZIEEEE
    Ilaria

    RispondiElimina
  5. Grazie Emma, hai confermato il mio metodo di lavoro che credevo fosse sbagliato ! grazie e Buon Anno ! Anita (anipatch)

    RispondiElimina
  6. grazie mille adesso anche se ho i ferri circolari con il cavo di 80 cm, me la sento di provare a fare anche altri progetti con cui c'è bisogno di uncavo più piccolo

    RispondiElimina