giovedì 19 dicembre 2013

Something for Christmas - Qualcosa per Natale

Thinking about something with stripes to wear at Christmas :) Pensando a qualcosa con le righe da indossare a Natale:)


It all started with some colors that had impressed me for how they looked beautiful together.
But at first I was not sure about what I was going to create.

E' tutto iniziato con dei colori che mi avevano colpito per come stavano bene insieme.
All'inizio non ero certa dell'idea creativa che avrei materializzato.


Follia di Natale:) Will it be ready for Christmas Eve? Sarà pronto per la vigilia di Natale?

I will call it "Follia di Natale" (Christmas Craziness), since I started the project yesterday and I want to wear it on Christamas Eve for the Swedish traditional lunch with my parents. I want to play with color combination and texture. And the idea is materializing while I knit.

Lo chiamerò "Follia di Natale", visto che ho iniziato il progetto ieri e mi piacerebbe indossarlo la vigilia di Natale per il  pranzo secondo la tradizione svedese con i miei genitori. Voglio giocare con gli abbinamenti di colore e matericità. E le idee si materializzano mentre lavoro.

It's growing:) Sta crescendo:)

I like the effect. Now, these are not usually my colors...I've also to think how to complete the outfit...

Mi piace l'effetto. Ora, questi non sono i miei soliti colori...devo anche pensare a come completare il look...













1 commento:

  1. Sono curiosissima di vedere come sarà, ma so già che serà bellissimo!
    Non so perché ma mi piacciono tutti i tuoi progetti!!!

    RispondiElimina