lunedì 25 aprile 2011

Cast on stitches - Come avviare le maglie

16 commenti:

  1. Ciao Emma, grazie per il video...molto chiaro!!!
    Ho provato tante volte ma non riuscivo a capire come fare...adesso è facile!
    Un affettuoso saluto
    Laura

    RispondiElimina
  2. grazie mille, come sempre e.. che bel panorama hai alle tue spalle, vien voglia di lavorare a ferri!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie è molto chiaro il tuo video.
    Bellissimo posto, bellissime montagne grandi ispiratrici di progetti"lanosi".
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Fantastico, come sempre! Ho appena montato le maglie dello Spring e ho visto il tutorial solo dopo :(((((
    Un passo alla volta, via. Lo spring sarà il mio primo progetto con il rovescio interamente continentale.
    Al prossimo progetto sperimento questo metodo, sicuramente!

    RispondiElimina
  5. ... e se posso aggiungere ... fantastico smalto :-))))))))

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo....è semplicissimo, che dire....grazie.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo smalto! sono d'accordo con Gio :)

    RispondiElimina
  8. @Arrina: sono contenta che ti sia d'aiuto:) Un abbraccio Emma

    RispondiElimina
  9. @Francesca: grazie a te:) Le meravigliose montagne che adoro e che m'ispirano:):) Tanto tanto:)

    RispondiElimina
  10. @Silvia: sono contenta che sia chiaro:):) E' vero, queste montagne per me sono continua fonte d'ispirazione:):) Di progetto super lanosi:):)

    RispondiElimina
  11. @Gatta: come procede lo Spring e il rovescio tutto continental? Sono curiosa:)

    RispondiElimina
  12. @Gio: certo che puoi aggiungere e sono contentissima che ti piaccia il colore:):)

    RispondiElimina
  13. @El me nenin: prego:))))))))))))))))

    RispondiElimina
  14. @Gabriela: grazie, sono contentissima che ti piaccia:):):)

    RispondiElimina
  15. Grazie per il video. Non conoscevo questa tecnica. Io le maglie le avvio in modo leggermente diverso ed è bello imparare sempre cose nuove.
    Unico problema (ma credo che sia mio): non sento nulla! Il video per me è muto :-(
    Devo avere il pc in sciopero :-(
    Elena

    RispondiElimina
  16. ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa! :) e vai di Chele :D

    RispondiElimina