lunedì 4 aprile 2011

Spring Shawl - new free pattern

spring shawl 003


I was ispired by Spring and the new colors in creating this shawl, that has a new and light form and brings joy to every daily moment. It can be worn in many different ways thank you to its new and playful form. By changing yarn and fiber each time you will have different effects and movements. You can find it here:)



Uno scialle ispirato ai colori e alle atmosfere primaverili, con una forma nuova e leggera per rallegrare ogni momento della giornata. Lo scialle è molto versatile grazie alla sua costruzione innovativa e giocosa, e in funzione del tipo di filato utilizzato si ottengono ogni volta effetti diversi e movimentati. Lo potete trovare qui:)

17 commenti:

  1. Ciao Emma, mi piace molto questo modellino ! La forma è molto bella, ti ringrazio tanto per le spiegazioni, buona settimana !

    RispondiElimina
  2. @Laura Ivonne: sono felicissima che ti piaccia:):):) Grazie:)

    RispondiElimina
  3. grazie mille, gia' scaricato. cercavo uno scialle da fare per il compleanno di una mia amica, eccolo!!

    RispondiElimina
  4. @Francesca: sono contenta che diventerà un regalo speciale per un'amica, che bel pensiero:)

    RispondiElimina
  5. @mamanluisa: sono contenta che ti piaccia:):):)

    RispondiElimina
  6. Prontamente scaricato nella mia library di Ravelry in attesa di essere realizzato. Complimenti e grazie!

    RispondiElimina
  7. E' stato bellissimo cominciarlo insieme a te sabato. Grazie per il workshop.

    Latosca

    RispondiElimina
  8. Grazie Emma è proprio bello e allegro!

    RispondiElimina
  9. Ciao Emma,
    è stato bello incontrarti di persona al WS. Grazie per aver condiviso un pò della tua "ispirazione" con noi. Alla prossima. (Laura, Perù)

    RispondiElimina
  10. @Astrea: grazie, sono contenta che ti sia piaciuto:)

    RispondiElimina
  11. @Clem: grazie a te:):) Mi piace la definizione allegro:)

    RispondiElimina
  12. @Laura: anche per me è stato molto bello incontrarti di persona:):) Grazie a te e alla prossima:)
    Un super abbraccio
    Emma

    RispondiElimina
  13. Molto molto bello! Io l'ho visto dal vivo! O meglio, ho visto una che lo lavorava da vivo. No, non ero lì con voi travestita, era Sonia che lo lavorava a Trieste! Credo che lo farò anche io pensando a quanto mi piacerebbe venire anche io ad un WS!!!

    RispondiElimina
  14. @Latosca: è stato bellissimo conoscerti di persona:):):)

    RispondiElimina
  15. @Tibisay: super mega grazie:):) E' vero:):) Sonia me l'aveva detto che vi avrebbe incontrate:):) Ancora grazie per i super complimenti:):):) A presto, sperando di poterti incontrare di persona molto presto:)
    Un grande abbraccio
    Emma

    RispondiElimina
  16. Visto, piaciuto, realizzato e già indossato, visto le temperature di questi giorni....
    Grazie mille Emma, sempre bravissima!!!
    Beatrice

    RispondiElimina