lunedì 12 marzo 2012

Happiness - Felicità


Happiness: what is happiness for me?
Last night I fell asleep thinking about this...
looking at my girls, seeing them grow, being with DH, spending some lovely hours with my dear friends, receiving some unexpected flowers from a friend, knitting some rows on my projects, feeling I am living fully the moment, looking at my parents in health, waking up to a new day, looking at the moon at night, watching a sunset, following the clouds in the sky...happiness for me is in the simplest things of life:)

Felicità: cos'è per me la felicità?
Ieri sera mi sono addormentata con questo pensiero...
guardare le mie ragazze, vederle crescere, stare con il dolce maritino, passare delle ore piacevoli con le mie care amiche, ricevere dei fiori inaspettati da un'amica, lavorare qualche ferro al mio progetto, sentire che sto vivendo il momento, vedere i miei genitori in salute, svegliarmi a un nuovo giorno, vedere la luna la sera, guardare un tramonto, seguire le nuvole nel cielo...per me la felicità è nelle cose semplici della vita:)

4 commenti:

  1. Brava, bravissima! Hai colto la vita nella sua essenza, il resto...è solo contorno! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che bello questo post. Sei proprio tu!!
    Buona settimana!!

    latosca

    RispondiElimina