venerdì 29 novembre 2013

Colors - Colori

My Sunday look:) Il mio look della domenica :)
My colors this week:) I miei colori questa settimana:)

Preparing myself for some editing work:) Preparandomi per un po' di lavoro di editing :)

Going home after Shawl Class @wool_crossing :) Andando a casa dopo il corso sugli scialli @wool_crossing :)

Colors and shades are important. I love all colors, some more than others, but they are all beautiful. I like color combinations and to experiment with them, I feel more comfortable wearing some and with others I feel in peace. A special shade is also a mood of the day.

I colori e le sfumature sono importanti. Amo tutti i colori, alcuni più di altri, ma sono tutti bellissimi. Amo gli abbinamenti di colori e le sperimentazioni che si possono fare, mi sento più a mio agio a indossarne alcuni e con altri mi sento in pace. Una sfumatura speciale è anche lo stato d'animo.






1 commento:

  1. Fai bene ad amare i colori, servono a riscaldare il buio e il freddo dell'inverno! E i toni di viola, fuxia e turchese sono i miei preferiti! : ) Un abbraccio dalla Svezia!

    RispondiElimina