venerdì 15 novembre 2013

Thinking about Christmas - Pensando al Natale

Organizing:) Organizzando:)

Ok, today it's the 15th of November...Christams will be here soon...I've to start to really plan my gifts, I want them handmade since they are special, you can feel the love in every stitch.
I started to be inspired some months ago, while working on the new tutorials for QVC.
So I made a cover for the daily planner, a runner, fingerless gloves, but also the first project series can be inspiring for Christmas gifts, as the hat, cowl, and scarf.
Now I am going to make the list and start knitting:)

Ok, siamo al 15 di novembre...Natale si sta avvicinando...devo veramente iniziare a pianificare i miei regali, li voglio realizzare a mano perché sono speciali, puoi sentire l'amore in ogni maglia.
Ho iniziato a essere ispirata qualche mese fa, mentre lavoravo ai nuovi tutorial per QVC:
Così ho realizzato un copri agenda, un runner, guantini senza dita, ma anche le prime serie sui progetti posso essere d'ispirazione per i regali di Natale, come il cappello, il collo e la sciarpa.
Ora inizierò a scrivere l'elenco e a lavorare:)

2 commenti:

  1. Eh già... Hai proprio ragione! E' già Natale...
    Penso che i regali fatti con le proprie mani siano bellissimi e diano anche di più il senso del Natale: nel preparare i regali alle persone care e amici pensi a loro... e questo pensiero di fa stare bene... a me piace più fare regali che riceverli...
    Sì mi piace riceverli, se no non sarei normale, ma mi piace molto di più farli e soprattuo farli col cuore...
    Quest'anno ho delle idee in più grazie a te cara Emma... e spero un giorno di poterti conoscere di persona, magari ad un tuo corso qui nell mia zona di Modena.
    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Emma per realizzare i guantini per due bimbe quante maglie dovrei montare? Dimenticavo 7 e 10anni grazie

    RispondiElimina