giovedì 21 novembre 2013

Hats - Cappelli

DH needs a grey hat:) DM ha bisogno di un cappello grigio:)

DH needs a hat, a grey hat: I've found in my stash this super soft cashmere in the perfect grey. I am going to double it, since it's a really fine fiber. At first I was thinking to knit the stockinette hat presented in the QVC video, but then I decided that some texture might be nice. I'll knit an Inverno Hat, if I've enough yarn I'll also knit the Inverno Cowl:)

DM ha bisogno di un cappello, un cappello grigio: ho trovato nelle mie scorte questo cashmere super morbido nel grigio perfetto. Lo lavorerò doppio, dato che è molto sottile. All'inizio pensavo di realizzare il cappello del video di QVC a maglia rasata, ma poi ho pensato che mi sarebbe piaciuto un po' di movimento di punti. Realizzerò un Inverno Hat, e se ho abbastanza filato farò anche l'Inverno Cowl.


First day of the season with a hat:) Primo giorno della stagione con un cappello:)

And this is me yesterday, the first day in the season wearing a hat: quite cold air outside :)
And I kept my head warm in the Sfumature Hat I've knitted with a beautiful Malabrigo Worsted in  my favorite color that a sweet friend has given me as a gift.

E questa sono io ieri, il primo giorno della stagione con un cappello: faceva decisamente freddo fuori :)
E ho tenuto la mia testa al caldo con un Sfumature Hat realizzato con una bellissima Malabrigo Worsted nel mio colore preferito che una dolce amica mi ha regalato.

Nessun commento:

Posta un commento